Comunicati Stampa

“Finché giudice non ci separi”: una commedia sul filo dell’ironia per un cast d’eccezione

Venerdì 16 marzo, alle ore 21.15, andrà in scena al Teatro comunale di Treia, la commedia “Finché giudice non ci separi” con la regia di Augusto Fornari.  Una divertente vicenda che tratta il delicato tema della separazione, con un pizzico di ironia.

La trama, molto avvincente, racconta la storia di Mauro, Paolo, Roberto e Massimo, quattro amici, tutti separati. Massimo ha appena tentato di suicidarsi subito dopo la separazione. Il giudice gli ha tolto tutto: la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Con il poco che gli rimane si può permettere, solo, uno squallido appartamento di 35 mq.

I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non abbia di nuovo cattive intenzioni. Ognuno di essi gli consiglia come affrontare la separazione, questa nuova situazione e come ritornare a vivere una vita normale. Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a compiere qualche passo in avanti per ristabilire l’equilibrio psicologico del loro amico, un’avvenente vicina di casa suona alla porta e sconvolge “l’equilibrio” che Massimo stava tentando di recuperare.

Un cast d’eccezione: Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari e Simone Montedoro (il famoso Capitano Giulio Tommasi della serie televisiva “Don Matteo”), impersonano i quattro amici, interpretando le difficoltà a cui ciascuno di essi è sottoposto.

Il precario equilibrio del gruppo, stravolto dalla presenza inaspettata della vicina di casa, interpretata da Laura Ruocco, costringe tutti a fermarsi a riflettere.

Attraverso i sensi di colpa, le arrabbiature, la disperazione, l’ironia e il sarcasmo dei brillanti protagonisti, lo spettatore si ritroverà all’interno di un vortice di emozioni e colpi di scena, tutti da scoprire!

Per info e prenotazioni: 339/2304624

Prevendita www.liveticket.it/tonicoservice

Informazioni

Data di pubblicazione13/03/2018
AutoreDr.ssa Liliana Palmieri
Condividi
Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di Treia
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata