facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

“NOTE NELLA QUIETE” QUESTA SERA SI SPOSTA AL TEATRO COMUNALE

L’appuntamento in programma questa sera a Villa Spada, a causa delle sfavorevoli condizioni climatiche (temperature in netto calo e probabili piogge), si terrà al Teatro comunale (ambiente climatizzato).

Protagonista della serata tanta bellissima musica, con Marco Poeta e Roberto Licci che presentano IPUNO – “Quando il blues incontra il Mediterraneo”, con Roberto Garofolo alla chitarra, Gianni Giudici – hammond organ, Roberto Licci – voce, Gianluigi Mandolini alla batteria, Marco Poeta alla chitarra elettrica e Massimo Sbaragli al basso. Special guest Rachele Andrioli.

Verranno eseguiti brani della tradizione del Salento, della Grecìa Salentina e del Fado in versione  Blues elettrico.

Ad aprire la serata il gruppo Startrail Quartet, con la voce di Marta Giulioni, Matteo Paggi al Trombone, Pierfrancesco Ceregioli al Pianoforte, Edoardo Petracci al Contrabbasso e Luca Cingolani alla Batteria.

Lo spettacolo, con biglietto unico di € 14.00, avrà inizio alle ore 20.00.

Data di pubblicazione:
12/08/2017
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password
Vai al sito I borghi d'Italia