1^ Fiera delle Eccellenze Bioregionali | Comune di Treia

1^ Fiera delle Eccellenze Bioregionali

PROGRAMMA:

Ore 15:00 – Apertura degli spazi espositivi e inaugurazione della Fiera delle eccellenze bioregionali: prodotti agricoli ed artigianali, opere d’arte e libri, attività associative, sportive, di educazione giovanile, di animazione per l’infanzia, di cooperazione sociale e di promozione dei prodotti tipici locali, caldarroste, vin cotto, bruschette con olio nuovo, frittelle biologiche.

Ore 16:00 – Prova dimostrativa di esercizi yoga

Ore 17:00 – Presentazione del Comitato e interventi su: identità locale, solidarietà, capacità produttiva di piccola economia, lavori alternativi, alimentazione bioregionale, storia e cultura locale.

Ore 18:00 – Momenti di intrattenimento con organetto e danza popolare, performances artistiche e recitazioni poetiche.

Ore 19.00 – Brindisi finale e saluti

PRIMA DELLA FIERA, alle ore 10.30: Escursione storico naturalistica attorno alle mura alla scoperta della vegetazione spontanea e di piccoli e grandi segreti della città (partenza dalla Fontana delle Due Cannelle, sotto Porta Montegrappa).

dic

Inizio ore 15:00

Comune Treia
Luogo Pi