Descrizione

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Competenze

L'ufficio protocollo ha il compito di ricevere, registrare e smistare agli uffici competenti, tutti i documenti inviati all'Amministrazione comunale via posta, e-mail, fax o a mano. Si occupa inoltre della registrazione, spedizione tramite servizio postale o consegna a mano, di tutti i documenti in uscita dal Comune. Compete all'ufficio anche la gestione dell'archivio corrente e di deposito. Al Messo comunale compete l'effettuazione delle notifiche e la pubblicazione all'albo pretorio degli atti riguardanti l'Amministrazione da cui dipende e di altri Enti che ne fanno richiesta.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

C.so Italia Libera, 16, Treia 62010 (MC)

Contatti

Persone

Operatore esperto: Enrica Santanatoglia
Telefono: +39 0733 218 705
Email: info@comune.treia.mc.it

Orario

Lunedì chiuso; Martedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; Mercoledì Giovedì Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00; Sabato solo su appuntamento

Documenti collegati

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