Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'Ufficio provvede alla manutenzione della viabilità comunale e provinciale inclusa nei centri abitati del comune secondo la normativa vigente, al corretto funzionamento di tutti gli impianti di competenza comunale, alla manutenzione degli edifici comunali e di residenza pubblica di proprietà e alla gestione dei parcheggi a pagamento e del verde pubblico.
Competenze
In particolare, si occupa di:
- predisporre tutti gli atti tecnici e amministrativi necessari nella fase di controllo e verifica di tutte le forniture, servizi e lavori di manutenzione;
- tenere contatti e rapporti con le istituzioni scolastiche;
- demolizioni e/o rimozioni coatte;
- acquistare e manutenere automezzi e carburanti;
- acquistare il vestiario del personale di settore;
- emettere i buoni ordinativi relativamente agli acquisti;
- organizzare le spese e gli acquisti di minima entità e le forniture per l’esecuzione dei lavori in economia e/o cottimo fiduciario;
- garantire il rispetto delle norme in materia di sicurezza del lavoro ai fini del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.
- formulare, a ogni fase, di ogni atto inerente e conseguente alla gestione dei parcheggi a pagamento.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza della Repubblica, 15, 62010, Treia (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0733 218 738