Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'Ufficio si occupa della formazione del bilancio annuale e pluriennale e delle relative variazioni e predispone il rendiconto della gestione.
Competenze
In particolare, si occupa di:
- coordinare i processi di pianificazione, di programmazione, di gestione contabile e di controllo delle risorse economiche e finanziarie dell'Ente
- assistere le strutture dell'Ente nella programmazione e nella gestione delle risorse e dei budget loro assegnati
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Cassara, 1/B, 62010 Treia (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0733 218 747
- Email: ragioneria@comune.treia.mc.it
- E-mail Pec: servizifinanziari@pec.comune.treia.mc.it (PEC)
Persone
Orario
Martedì e Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00; giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Indicatore tempestività dei pagamenti – II Trimestre 2024Data di pubblicazione: 30.07.2024
- Dati sui pagamenti II trimestre 2024Data di pubblicazione: 30.07.2024
- Relazione revisore Bilancio consolidato 2022Data di pubblicazione: 30.05.2024
- Relazione revisore Bilancio consolidato 2021Data di pubblicazione: 30.05.2024
- Relazione revisore Bilancio consolidato 2020Data di pubblicazione: 30.05.2024
- Ammontare complessivo dei debiti – anno 2023Data di pubblicazione: 29.05.2024
Regolamenti
- Regolamento di contabilitàData di pubblicazione: 06.04.2021
- Regolamento di contabilitàData di pubblicazione: 30.03.2009