Affari Generali – Personale – Cultura, Turismo e Sport


Descrizione

L’ufficio Affari Generali svolge la funzione di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune.

Competenze

L’Ufficio:
  • elabora, sentita la Giunta Comunale, piani e programmi e li attua secondo le modalità previste nei regolamenti del comune; cura i rapporti con le associazioni che operano in ambito culturale organizzando convegni, mostre, spettacoli ed altre iniziative utili alla promozione dell’arte e della cultura. Il servizio si occupa inoltre degli adempimenti relativi alla gestione e alla rendicontazione delle richieste di finanziamenti di settore
  • svolge attività di informazione e accoglienza per i turisti e per i cittadini
  • promuove la pratica sportiva
  • provvede all'amministrazione giuridica del personale dipendente, inoltre gestisce le procedure di assunzione del personale e lo svolgimento di selezioni e concorsi in attuazione del fabbisogno dell'Ente e delle possibilità contemplate dalla normativa vigente in materia

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Corso Italia Libera, 16, 62010, Treia (MC)

Contatti

Persone

Funzionario: Roberta Giorgi
Telefono: +39 0733 218 704
Email: segreteria@comune.treia.mc.it
Istruttore: Margherita Mearelli
Telefono: +39 0733 218 706
Email: margherita.mearelli@comune.treia.mc.it
Istruttore: Filippo Gigli
Telefono: +39 0733 218 711
Email: filippo.gigli@comune.treia.mc.it
Istruttore: Marta Pierozzi
Telefono: +39 0733 218 712
Email: marta.pierozzi@comune.treia.mc.it

Orario

Lunedì chiuso; Martedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; Mercoledì Giovedì Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00; Sabato solo su appuntamento

Documenti collegati

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