Avviso alla Cittadinanza

Il Comune di Treia, alla luce delle incertezze e delle probabili modifiche alle normative che riguardano la ricostruzione privata e le forme di assistenza alle popolazioni colpite dal sisma del 2016 (C.A.S., strutture ricettive ecc.) informa la cittadinanza che, allo stato attuale, non vi sono state variazioni ufficiali. Le diverse proposte e modifiche auspicate dai sindaci verranno ulteriormente discusse dal Comitato Istituzionale per l’attività di ricostruzione post sisma indetto dalla Regione Marche in data 6 febbraio 2019.

Successivamente a suddetta riunione, il Comune organizzerà un incontro pubblico ufficiale volto ad informare i cittadini sulle eventuali modifiche che, approvate dal Governo, diverranno operative.

Il Comune di Treia, pertanto, rimane estraneo ad ogni iniziativa organizzata da privati cittadini in merito a tali questioni.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione è attivo l’ufficio preposto all’assistenza alla popolazione colpita dagli eventi sismici, sito in P.zza Don Nicola Cervigni n. 1 (Ex Convento Visitazione).

Orari di apertura:

Martedì 9.30-12.30 e 15.30-17.30

Venerdì 9.30-12.30

Telefono:

0733 218724

Contenuto inserito il 24/01/2019

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Sisma – Assistenza alla popolazione

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità