Liquidazione Contributo Autonoma Sistemazione per il mese di dicembre 2018

La Regione Marche in qualità di Soggetto Attuatore Sisma con Decreto n. 124 del 30 gennaio 2019 ha emesso un nuovo atto di liquidazione relativo ai Contributi Autonoma Sistemazione per il mese di dicembre 2018 nel quale rientra anche il Comune di Treia.

La nuova procedura di rendicontazione della piattaforma della Regione Marche, dal nuovo anno, impone il caricamento dei dati relativi ai pagamenti effettuati ai soggetti beneficiari per tutti i mesi precedenti.

Il Comune, attraverso l’Ufficio Servizi alla Persona, con l’ausilio dei volontari di Servizio Civile, è riuscito a completare le procedure necessarie e a rendicontare, in data 26 Gennaio, le somme riferite al mese di dicembre 2018, garantendo così l’erogazione del C.A.S.. Con l’inizio della prossima settimana, pertanto, i beneficiari potranno usufruire dei relativi sussidi.

Si rende noto, a seguito delle numerose richieste di chiarimento, che ad oggi la normativa relativa al Contributo Autonoma Sistemazione non ha subìto alcuna variazione in merito ai requisiti. Nel caso dovessero intervenire delle modifiche sarà cura dell’Ufficio Servizi alla Persona contattare e informare direttamente gli interessati.

Contenuto inserito il 01/02/2019

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Sisma – Assistenza alla popolazione

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità