PIANO VACCINALE ANTICOVID-19: DOSE “BOOSTER” PER ULTRASESSANTENNI

Da sabato 16 ottobre sono aperte le prenotazioni per la dose “booster” (richiamo) anche per la popolazione ultra 60enne le cui somministrazioni sono iniziate lunedì 18 ottobre. La terza dose somministrata sarà esclusivamente Pfizer, anche per coloro che hanno ricevuto le altre tipologie di vaccino e potranno procedere alla prenotazione coloro che hanno ricevuto la seconda dose da oltre 6 mesi.

Come fare?
Sarà possibile prenotarsi utilizzando una delle seguenti modalità:
2) numero 800.00.99.66, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 20.00;
3) attraverso i PostaMat attivi sul territorio regionale (è sufficiente inserire la tessera sanitaria) o tramite portalettere che consegnano la posta a casa.
Avviando la prenotazione, l’utente conoscerà esattamente il giorno, l’ora e il luogo di vaccinazione.
Il giorno dell’appuntamento per la somministrazione del vaccino sarà necessario portare con sé:
– la tessera sanitaria;
– il documento d’identità;
– il foglio di prenotazione recante il QR code (o, in alternativa, esibire il messaggio di conferma della prenotazione).
Inoltre, al fine di ridurre i tempi di attesa in sede di vaccinazione, si raccomanda di scaricare e compilare gli allegati al presente avviso.
Gli stessi allegati si possono reperire anche presso la sede comunale sita in Corso Italia Libera n. 16 (piano terra).

Scheda anamnestica [PDF - 444 KB - Ultima modifica: 19/10/2021]

Modulo Consenso richiamo [PDF - 618 KB - Ultima modifica: 19/10/2021]