TREIA PROGRAMMA L’ESTATE!

Si è svolta ieri,  lunedì 7 giugno, presso l’Aula Multimediale del Comune di Treia, la tradizionale riunione con le associazioni treiesi convocata dall’Amministrazione comunale per il coordinamento e la calendarizzazione degli eventi dell’anno in corso.

L’appuntamento, saltato nel 2020 a causa della pandemia che non ha permesso la realizzazione di eventi, ha visto una massiccia partecipazione di Presidenti e membri dei direttivi che hanno dimostrato molta voglia di ripartire, anche se rimangono alcuni dubbi dettati dalle normative e dalle restrizioni ancora in vigore.

Inoltre, sempre nella giornata di ieri, l’Amministrazione comunale ha incontrato i pubblici esercizi, in particolare bar e ristoranti, manifestando loro vicinanza e sostegno, in quanto rappresentano, probabilmente, le categorie più colpite dalla crisi economica derivante dalla pandemia. Proprio per questo motivo, coloro che organizzeranno spettacoli musicali, in spazi propri o pubblici già concessi dall’Amministrazione comunale, potranno richiedere un contributo economico, pari alla metà delle spese vive sostenute  e documentate (gruppo musicale, SIAE, service), fino ad un massimo di 250 euro per ogni spettacolo e di 4 serate finanziabili.

L’incontro, nell’ottica di una sana ed attesa ripartenza, è stata un’ottima occasione di confronto e dialogo fra i diversi operatori del territorio.

Seguiranno ulteriori indicazioni utili alla partecipazione all’iniziativa.

Contenuto inserito il 08/06/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità