ULTERIORE PROROGA SCADENZA AVVISO PUBBLICO ai fini dell’art. 5 dell’attuazione dell’ordinanza n. 30 del 30 giugno 2022, recante “Approvazione del bando relativo all’attuazione della macro-misura B “Rilancio economico sociale”, sub misura B2 “Turismo, cultura, sport e inclusione”, linea di intervento B2.2 “Contributi destinati a soggetti pubblici per Iniziative di Partenariato Speciale Pubblico Privato per la valorizzazione del patrimonio storico-culturale, ambientale e sociale del territorio” del Programma unitario di intervento – Interventi per le aree del terremoto del 2009 e 2016, del Piano nazionale complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza”

Si rende noto che con deliberazione n. 220 in data 25.10.2022, la Giunta comunale ha disposto di prorogare ulteriormente, al 10 NOVEMBRE 2022, il termine di scadenza per la ricezione delle manifestazioni di interesse di cui all’avviso pubblico allegato alla deliberazione di Giunta comunale n. 166 del 10.08.2022, redatto secondo lo schema di cui all’allegato 3 del bando per la selezione del progetto più idoneo e coerente con le finalità nel predetto atto elencate ai fini della concessione al privato della disponibilità del bene in relazione alla quantità e alla qualità dei servizi proposti nel “progetto di valorizzazione”.

 

Link all’avviso: https://www.comune.treia.mc.it/bandi-di-gara/avviso-pubblico-ai-fini-dellart-5-dellattuazione-dellordinanza-n-30-del-30-giugno-2022-recante-approvazione-del-bando-relativo-allattuazione-della-macro/?a=bandi-di-gara-e-contratti

Contenuto inserito il 25/10/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità