CARO AMICO TI SCRIVO… COSÌ MI DISTRAGGO UN PO’!” UNA SERATA DEDICATA ALLA SOLIDARIETÀ AL TEATRO COMUNALE DI TREIA

Tutto pronto per un evento pensato e voluto fortemente, all’insegna della solidarietà.
I Sette in condotta tornano questa sera, sabato 8 febbraio, sul palcoscenico del bellissimo Teatro comunale di Treia per una serata di grande musica.
In collaborazione con l’assessorato alla Cultura del comune di Comune di Treia, l’effervescente band treiese torna a fare il bis, dopo l’emozionante concerto di Capodanno!
Tutto nasce dall’idea di raccogliere fondi per realizzare un progetto di musicoterapia, emblematicamente intitolato “Musica in reparto”, dedicato ai pazienti del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Macerata. Le offerte raccolte serviranno a realizzare nel reparto un impianto di filodiffusione, per donare ai pazienti momenti di serenità e di svago, nel particolare momento della loro vita che stanno attraversando.

I sette in condotta interpreteranno la più bella musica italiana che saprà riempire il cuore di tutti coloro che vorranno sostenere con la propria presenza e con il proprio contributo questa bellissima iniziativa. Sulle note dei più grandi artisti, da Baglioni a Zucchero, la Band ci accompagnerà in un piacevole viaggio musicale, pieno di emozioni, di passioni e di ricordi, che riaffioreranno grazie alle melodie dei più grandi successi della musica leggera.
Vi aspettiamo questa sera alle ore 21.30.

PER INFO E PRENOTAZIONI: Proloco Treia 0733 215 919 orari di apertura dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

Contenuto inserito il 08/02/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità