LA GENEROSITÀ NON SI FERMA, DONAZIONI DALL’ASSOCIAZIONE PRO CAMPOROTA ALLA PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI TREIA NELLA BATTAGLIA CONTRO IL COVID-19

L’Associazione Circolo ACLI Pro Camporota di Treia, in questo momento di criticità, ha donato alla Protezione Civile Comunale della Città di Treia 10 saturimetri, 1 termometro termo-scanner e gel igienizzante per aiutare e sostenere i cittadini più colpiti dal Covid-19.
Grazie a questa dimostrazione di solidarietà e affetto per il proprio territorio, sarà possibile per la Protezione Civile Comunale affiancare ulteriormente i medici di famiglia nel supporto alla popolazione, così da poter implementare gli strumenti necessari all’assistenza ai cittadini che necessitano di controlli e visite domiciliari.
L’utilizzo di questi materiali sanitari verranno distribuiti, su richiesta e segnalazione dei medici di base, ai soggetti più bisognosi della Città di Treia.
Il sostegno alla popolazione non si ferma, anche grazie al senso di comunità ed agli aiuti concreti alle istituzioni locali al servizio della cittadinanza.
Il Sindaco Franco Capponi, l’Amministrazione Comunale e la Protezione Civile Comunale ringraziano sentitamente l’Associazione Circolo ACLI Pro Camporota di Treia per aver dato luogo a questa iniziativa a sostegno e a tutela della cittadinanza treiese mostrando grande generosità.

Contenuto inserito il 26/11/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità