Nuovo coordinatore tecnico del Gruppo Comunale di Protezione Civile

È il Cavaliere Francesco Fortuna in nuovo coordinatore tecnico del Gruppo Comunale di Protezione Civile. La decisione è stata presa all’unanimità dall’assemblea dei volontari e la nomina effettuata dal Vicesindaco David Buschittari con proprio decreto n. 10 del 10 luglio 2019.

Il nuovo coordinatore ha sempre condiviso con gli altri componenti un metodo di lavoro basato sull’unione di intenti, spirito di sacrificio, efficienza e rispetto per le persone e il territorio, in sinergia con la Polizia Locale.

Un augurio di buon lavoro arriva dal Vicesindaco David Buschittari “Mi congratulo con i volontari in primo luogo per il metodo. Hanno scelto il nuovo coordinatore tra gli iscritti del gruppo, votandolo, con una procedura trasparente ed aperta a tutti. A Francesco Fortuna vanno le mie congratulazioni ed i miei auguri di buon lavoro, sempre svolto con serietà e senso di responsabilità.

Il volontariato, così come lo viviamo, è cardine del vivere solidale ed espressione di una comunità ben salda nei valori fondamentali.

A tutti i volontari va il mio personale ringraziamento”.

Contenuto inserito il 17/07/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità