Si rinnova stasera la Consulta Giovanile di Treia nel corso di una serata presso il Mercato Coperto.

Si rinnova stasera (sabato 24) a Treia la Consulta giovanile. L’organismo, ha, come obiettivo, quello di stimolare l’Amministrazione Comunale verso le tematiche che riguardano le giovani generazioni ed in particolare la fascia di età che va dai 15 ai 29 anni. Questo importante momento di partecipazione e di vita democratica si svilupperà con una serata presso il Mercato Coperto dove le urne saranno a disposizione dalle 22 alle 23,30. Hanno diritto di voto tutti i giovani residenti a Treia e si può presentare la propria candidatura entro alle 13 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. La serata si intitola “La consulta è rock, tutto il resto è rumore bianco” ed avrà come protagonisti numerosi gruppi musicali tra i quali i Wormf, i Random ed i Nibula vincitori questi ultimi del concorso “Musicantiere” di Macerata. 12 saranno i componenti che verranno eletti e che rimarranno in carica per tre anni mentre presidente uscente è Davide Buschittari e vice presidente Martina Lancioni. La Consulta ha già organizzato per il prossimo 7 Luglio a Passo di Treia la seconda edizione della “Notte a S-Passo” dopo lo straordinario ed inaspettato successo del Settembre scorso.

Contenuto inserito il 23/03/2007

Autore Andrea Verdolini