Celebrazione dell’Equinozio di Autunno | Comune di Treia

Celebrazione dell’Equinozio di Autunno

Il 22 settembre 2019 si tiene qui a Treia la celebrazione dell’equinozio autunnale, in cui tenteremo un esperimento per riportare assieme ecologia ed economia, che in fondo hanno la stessa matrice… Sì, lo faremo in forma di una escursione erboristica, organizzata da Auser Treia, partenza alle ore 10 da Porta Montegrappa, in compagnia della sibilla delle erbe Sonia Baldoni. A seguire, nel pomeriggio, alle ore 17, saremo al Centro Adesso Yoga di Via Bellamore 1, al Borgo, per dialogare con Lorenzo Merlo, autore del libro “Sul Fondo del Barile”, con la moderazione di Barbara Rossetti (vedi articolo: https://auser-treia.blogspot.com/2019/08/treia-22-settembre-2019-celebrazione.html).
La sera concluderemo l’evento con una pizzata sociale in onore di Caterina Regazzi che compie 60 anni.

Paolo D’Arpini

set