Bando di servizio civile regionale “#Non3mo – Protezione Civile II”

Dettagli della notizia

Pubblicato il bando di Servizio Civile Regionale "#NON3MO - Protezione Civile II" per la selezione di volontari da impiegare nelle aree terremotate

Data:

13 Dicembre 2018

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubblicato il bando di Servizio Civile Regionale “#NON3MO – Protezione Civile II” per la selezione di volontari da impiegare nelle aree terremotate http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Servizio-Civile/News-ed-eventi/Post/46427.

Le domande, complete di curriculum vitae, dovranno essere presentate, entro le ore 13.00 del 7 gennaio 2019, esclusivamente per via telematica utilizzando il sistema informatico SIFORM2 accessibile all’indirizzo internet https://siform2.regione.marche.it. Per accedere alla piattaforma SIFORM2 è necessario possedere delle credenziali: SPID, CNS o Pin Cohesion, attivabili nelle modalità indicate al seguente link https://siform2.regione.marche.it/siform2-web/login.htm.

Possono partecipare alla selezione i giovani che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:

– aver compiuto il diciottesimo e non aver superato il trentesimo anno di età;

– essere regolarmente residenti o domiciliati nelle Marche;

– non aver riportato condanne;

– essere disoccupati, inoccupati e/o inattivi;

– non aver già prestato Servizio Civile Regionale (L.R. 15/2005) ovvero aver interrotto prima della scadenza prevista.

Ultimo aggiornamento: 02/08/2024, 09:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri