Gc aurora Passo Treia sfoggia le nuove divise il battesimo presso infissi design

Dettagli della notizia

Il Gruppo Ciclisti Aurora di Passo Treia ha inaugurato, sabato scorso, le nuove fiammanti divise nella sede di Infissi Design.

Data:

08 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Gruppo Ciclisti Aurora di Passo Treia ha inaugurato, sabato scorso, le nuove fiammanti divise nella sede di Infissi Design. A fare gli onori di casa Ivano Rustichelli che ha accolto tutti i cicloamatori per una foto di rito, proprio di fronte all’azienda, per poi ospitare tutti all’interno (la temperatura rischiava di far bagnare prima della pedalata le divise) e dare seguito ad un brindisi augurale; anfitrione, oltre a Ivano, anche Billi, il fedele labrador mascotte, che non ha voluto essere da meno, posando in diverse foto ed appropriandosi di un casco e di una divisa per far parte della comitiva.

Più di settanta aderenti conta questo gruppo che fa della pedalata, uno fra gli hobby più praticati da uomini e donne, una grande passione lungo le strade della provincia, della regione e, talora, anche fuori dalle Marche.

Fra i soci più attivi Mario Capponi ed Enzo Paciaroni, che hanno coordinato la sponsorizzazione e collaborato con l’azienda per la realizzazione della nuova divisa.

“Sono contento di questa iniziativa – afferma Ivano Rustichelli – perché aderisce ad un progetto sportivo che non fa dell’agonismo il suo punto di forza; questi giovanotti si divertono pedalando, creano giornate divertenti con delle mète interessanti e, in definitiva, portano in giro il nome della città, attraverso il nostro marchio”.

Sorpresa fra gli sportivi del pedale, il sindaco Franco Capponi che, vestito di tutto punto, ha posato con tutti i cicloamatori per una bella foto ricordo. Uno sport che, proprio per i sindaci, sembra appropriato, dovendo essi pedalare molto per mandare avanti l’amministrazione di una città.

“Sono momenti autentici di comunità – dichiara Franco Capponi, sindaco di Treia – che contribuiscono a farci stare bene, sia nel fisico che nell’animo. Correre lungo le strade con la bicicletta ci fa anche apprezzare maggiormente i nostri paesaggi e Treia, sul fronte dei Byker è diventata una delle località più cercate e più frequentate a livello nazionale”.

Ultimo aggiornamento: 31/07/2024, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri