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Affari generali ed istituzionali – cultura – turismo – sport
Personale
Responsabile del Servizio:
Liliana Palmieri
Telefono:
+39 0733 218 726
Email:
Posizione organizzativa con funzioni dirigenziali:
Liliana Palmieri
Telefono:
+39 0733 218 726
Fax:
+39 0733 218 709
Email:
Orario di ricevimento:
Martedi e Sabato: dalle ore 8.30 alle ore 13.30 - Mercoledi Giovedi Venerdi: dalle ore 10.30 alle ore 13.30 - Lunedi: chiuso
Amministrativo:
Enrica Santanatoglia
Telefono:
+39 0733 218 705
Fax:
+39 0733 218 709
Email:
PEC:
Istruttore Amministrativo:
Roberta Giorgi
Telefono:
+39 0733 218 704
Email:
Istruttore Amministrativo:
Michela Pagnanini
Telefono:
+39 0733 218 711
Fax:
+39 0733 218 709
Email:
Istruttore Amministrativo:
Margherita Mearelli
Telefono:
+39 0733 218 706
Fax:
+39 0733 218 709
Email:
Attività e procedimenti
- Accesso agli atti e documenti amministrativi
- Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei Consiglieri comunali
- Comunicazione di cessione di fabbricato
- Iscrizione albo delle associazioni
- Richiesta concessione contributo ordinario
- Richiesta concessione contributo straordinario
- Richiesta concessione patrocinio comunale
- Richiesta utilizzo palestre comunali
L'ufficio segnala
- P.E.G. 2023
- P.E.G. 2022
- PIANO DELLA PERFORMANCE 2020
- Piano dei fabbisogni di personale anno 2023 – sezione Piao
- Contratto collettivo decentrato integrativo anno 2022
- Integrazione PIAO 2022-2024
- Codice disciplinare 2022
- Legge n. 241 del 07.08.1990 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”
Regolamenti
- Regolamento sull’Ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi
- Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per lo svolgimento di funzioni tecniche da parte di dipendenti pubblici nell’ambito di opere/lavori, servizi e forniture
- Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati, comprese le associazioni
- Regolamento delle spese di rappresentanza
- Regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria della Città di Treia
- Regolamento in materia di incompatibilità e criteri per le autorizzazioni ai dipendenti allo svolgimento di incarichi a favore di altri soggetti
- Regolamento del sistema di controlli interni (Art. 147 e SS. del T.U.E.L.)
- Regolamento per la disciplina di conferimento di contratti di collaborazione autonoma
- Regolamento per la disciplina dell’istituto della mobilità interna
- Regolamento recante disciplina dell’uso delle bandiere della Repubblica italiana e dell’Unione europea da parte delle amministrazioni dello stato e degli enti pubblici
- Regolamento del consiglio e delle commissioni consiliari permanenti
- Regolamento per le progressioni verticali
- Regolamento comunale comunale sui procedimenti amministrativi e termini per la loro conclusione a norma della legge 7 agosto 1990, n. 241
- Regolamento dei diritti di accesso dei cittadini alle informazioni ed agli atti e documenti amministrativi
- Regolamento per la disciplina dei contratti
Informazioni
Telefono | +39 0 733 218 705 |
Fax | +39 0 733 218 709 |
Indirizzo ufficio | C.so Italia Libera, 16 |
Orario | Lunedì chiuso; Martedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; Mercoledì Giovedì Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00; Sabato solo su appuntamento |
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