Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei Consiglieri comunali
Il diritto di accesso dei consiglieri comunali è garantito dal D.Lgs 267/2000 ed ha ad oggetto tutte le notizie e le informazioni, in possesso del comune e della provincia, nonché delle loro aziende ed enti dipendenti, utili all’espletamento del proprio mandato.
Allegati
Modello richiesta atti [DOC - 25 KB - Ultima modifica: 09/03/2018]
Modello richiesta atti [PDF - 64 KB - Ultima modifica: 09/03/2018]
Costi e modalità di pagamento
Non è necessario alcun pagamentoContenuto inserito il 09/03/2018 aggiornato al 30/09/2022
Informazioni
Riferimenti normativi | |
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria | Affari generali ed istituzionali - cultura - turismo - sport Telefono: +39 0 733 218 705 Fax: +39 0 733 218 709 Indirizzo: C.so Italia Libera, 16 Orario: Lunedì chiuso; Martedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; Mercoledì Giovedì Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00; Sabato solo su appuntamento |
Responsabile del procedimento | Liliana Palmieri |
Chi contattare | Affari generali ed istituzionali – cultura – turismo – sport |
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale | Dr.ssa Liliana Palmieri |
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante | 30 giorni dalla data di acquisizione al protocollo |
Documenti da presentare | |
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia | Fabiola Caprari Telefono: +39 0733 218 702 Fax: +39 0733 218 709 E-mail: segretario@comune.treia.mc.it PEC: segretario@pec.comune.treia.mc.it |