Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei Consiglieri comunali

Il diritto di accesso dei consiglieri comunali è garantito dal D.Lgs 267/2000 ed ha ad oggetto tutte le notizie e le informazioni, in possesso del comune e della provincia, nonché delle loro aziende ed enti dipendenti, utili all’espletamento del proprio mandato.

Allegati

Modello richiesta atti [DOC - 25 KB - Ultima modifica: 09/03/2018]

Modello richiesta atti [PDF - 64 KB - Ultima modifica: 09/03/2018]

Costi e modalità di pagamento

Non è necessario alcun pagamento
Contenuto inserito il 09/03/2018 aggiornato al 06/12/2021

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • Art. 43, co. 2 D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267
  • Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Affari generali ed istituzionali - cultura - turismo - sport
    Telefono: +39 0 733 218 705
    Fax: +39 0 733 218 709
    Indirizzo: C.so Italia Libera, 16
    Orario: Lunedì chiuso; Martedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; Mercoledì Giovedì Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00; Sabato solo su appuntamento
    Responsabile del procedimento Liliana Palmieri
    Chi contattare Affari generali ed istituzionali – cultura – turismo – sport
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale Dr.ssa Liliana Palmieri
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante 30 giorni dalla data di acquisizione al protocollo
    Documenti da presentare
  • Richiesta di accesso agli atti
  • Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Fabiola Caprari
    Telefono: +39 0733 218 702
    Fax: +39 0733 218 709
    E-mail: segretario@comune.treia.mc.it
    PEC: segretario@pec.comune.treia.mc.it

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