Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Contributi abbattimento delle barriere architettoniche in abitazioni private
Il cittadino invalido o con handicap, con problemi di deambulazione, può chiedere un contributo per l’eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche presenti nella sua abitazione. Il contributo è erogato dalla Regione tramite il Comune in cui si trova l’abitazione. Chi desidera chiedere il contributo deve necessariamente iniziare i lavori solo dopo aver presentato la domanda.
Informazioni
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria | Servizi alla persona Telefono: +39 0733 218 752 Indirizzo: P.zza della Repubblica, 15 Orario: Martedì e Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 |
Responsabile del procedimento | Orazio Coppe |
Chi contattare | Servizi alla persona |
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale | Dott. Orazio Coppe |
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante | 30 gg. |
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia | Fabiola Caprari Telefono: +39 0733 218 702 Fax: +39 0733 218 709 E-mail: segretario@comune.treia.mc.it PEC: segretario@pec.comune.treia.mc.it |