Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Modello richiesta contrassegno per accesso all'area comunale sgambamento cani
L’attività di sgambatura oltre a favorire l’esercizio fisico e il gioco degli animali, permette di ridurre lo stress e il fenomeno di aggressività tra cani nonché di conoscere meglio il carattere dei soggetti anche ai fini dell’adozione.
Allegati
modello richiesta contrassegno sgambamento cani [PDF - 67 KB - Ultima modifica: 13/09/2018]
Costi e modalità di pagamento
Non è necessario alcun pagamentoContenuto inserito il 13/09/2018 aggiornato al 30/09/2022
Informazioni
Riferimenti normativi | |
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria | Polizia Municipale Telefono: +39 0 733 218 722 +39 335 712 727 2 Indirizzo: C.so Italia Libera, 16 E-mail: vigiliurbani@comune.treia.mc.it Orario: Tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.00 |
Chi contattare | Polizia Municipale |
Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale | Dott.ssa Barbara Foglia |
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante | 30 giorni |
Documenti da presentare | |
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia | Fabiola Caprari Telefono: +39 0733 218 702 Fax: +39 0733 218 709 E-mail: segretario@comune.treia.mc.it PEC: segretario@pec.comune.treia.mc.it |